Reti S.p.A. - Galahacktic challenge

Lotte intergalattiche di Cyber Security
11/12 ottobre 2019

Days
Hours
Minutes
Seconds
Reti S.p.A. - Galahacktic challenge

LOTTE INTERGALATTICHE ALLA CONQUISTA DELLA
“BIRRA ORIGINALE”

La sicurezza informatica è un tema sempre più critico e sensibile. Sono numerosi gli avvenimenti che hanno generato forti impatti e ripercussioni sia su privati che su piccole e grandi aziende. Un argomento che a ottobre, durante l’European Cyber Security Month, verrà affrontato in modalità esperienziale, divertente e formativa come “Challenge”. 

Poiché Ottobre è anche il mese dell’Oktoberfest, le squadre coinvolte nella challenge saranno impegnate nella ricerca della ricetta scomparsa della «birra originale».

La Galahacktic Challenge che ospiteremo sarà strutturata su due giornate, in modalità battle royale tra team (tutti contro tutti). 

Ogni team dovrà proteggere la propria “applicazione” e, allo stesso tempo, dovrà attaccare quella degli altri gruppi su più fronti e superare numerose prove che richiederanno competenze e azioni differenti.

Reti S.p.A. - Galahacktic challenge

Agenda

Per ricevere maggiori informazioni e dettagli scrivi a marketing@reti.it

ISCRIVITI SUBITO

iscrizioni APERTE FINO AL 4 OTTOBRE

La sfida è pensata con l’intento di mettersi in gioco sui temi di Cyber Security ma anche come attività formativa per i più junior.

Reti S.p.A. - Galahacktic challenge

Chi può partecipare alla Challenge?

Ideata dal gruppo di esperti di sicurezza informatica di Reti, la Challenge è rivolta a professionisti, a universitari informatici, sviluppatori e sistemisti con attenzione e interesse ai temi di Cyber Security e con conoscenze di sistemi Windows e Linux, di programmazione base client side (HTML/CSS, Javascript/React) e .Net Core.

Con il patrocinio di:

Reti S.p.A. - CLUSIT_logo
Reti S.p.A. - ECSM logo
Reti S.p.A. - logo aism
Reti S.p.A. - Galahacktic challenge

Media Partner:

Grazie agli Sponsor:

Roncato Pulizie S.r.l.