Esports Italy 2019
#wecanstart

Esports Italy, un evento nato dalla volontà di fare chiarezza su questo fenomeno in una giornata ricca di spunti e momenti di networking. Storie e competenze esports raccontate in talk e workshop.
Si dibatte costantemente sulla questione “anno zero”, si discute su come un videogiocatore possa essere un professionista riconosciuto, si parla delle nuove figure lavorative emergenti e di tutto il mercato che ruota attorno al gioco elettronico competitivo, riconosciuto nel fenomeno degli “esports”.

Vi aspettiamo l’anno prossimo!

Da #canwestart a #wecanstart

Esserci e crederci: gli Esports sono un fenomeno sempre più tangibile.

01.

Giovani e futuro

Per le nuove generazioni gli esports fanno parte della loro quotidianità come la tecnologia, la connessione e il senso di community. La passione per gli sport del futuro spinge i giovani e le aziende a guardare oltre il puro divertimento e a investire in questo nuovo fenomeno.

02.

Numerosi speaker

Influencer, specialisti, community manager, reporter, tournament organizer e molti altri professionisti per raccontare la loro esperienza, le competenze acquisite e le prospettive future per chi vuole intraprendere questo interessante percorso lavorativo.

03.

Networking

Un evento per incontrarsi, ascoltare testimonianze, imparare dalle esperienze altrui e lasciarsi ispirare in una cornice tecnologica.
I workshop, novità di questa seconda edizione di Esports Italy, sono stati dei momenti importanti di networking ma anche di divertimento.

Un team appassionato, creativo ed entusiasta

Mettendo in connessione tecnologie, persone e idee, nascono i progetti di Reti S.p.A. e anche Esports Italy ha preso forma così: dalla passione per le tecnologie, dalla passione dei nostri NETworker e dallo condivisione della visione del futuro.
Scopri il team!

Sei pronto a iniziare?

Lo abbiamo chiesto a chi ci è venuto a trovare durante la giornata! Guarda il video completo della giornata.

Esports Italy 2018
guarda il video della prima edizione
Dalla Gallery
Sign up to newsletter

I campi indicati con * sono obbligatori.

Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell’informativa sulla privacy di Reti S.p.A. e di avere 14 anni compiuti

Il sottoscritto acconsente al trattamento dei dati personali per iniziative commerciali e/o promozionali curate da Reti S.p.A.

error: I contenuti sono protetti