Enterprise Immune System 

Rileva e combatte le minacce cyber in tempo reale

L’Enterprise Immune System è la tecnologia di machine learning più avanzata al mondo per la cyber defense. Ispirata all’intelligenza di auto-apprendimento del sistema immunitario umano, questa nuova classe di tecnologia ha consentito un passaggio fondamentale nel modo in cui le organizzazioni si difendono, in mezzo a una nuova era di minacce cyber sofisticate e dilaganti.

01

Real Time

Funziona automaticamente rilevando e combattendo gli attacchi sottili e clandestini all’interno della rete — in tempo reale.
02

Machine learning e IA

Grazie al machine learning e agli algoritmi IA apprende iterativamente un “pattern of life” unico per ciascun dispositivo e utente di una rete
03

Senza regole o firme

Senza una pregressa conoscenza e senza appoggiarsi alle classiche firme, rileva e combatte in tempo reale gli attacchi.
Reti S.p.A. - DARKTRACE

100% di visibilità

Il Threat Visualizer è l’interfaccia grafica 3 D di notifiche di minacce, in tempo reale, di Darktrace. Oltre a visualizzare le notifiche di minacce, il Threat Visualizer fornisce una panoramica grafica dell’attività giornaliera delle tue reti, facile da utilizzare e accessibile sia per gli specialisti della sicurezza che per i manager aziendali.

L’IA e il machine learning

L’intelligenza artificiale e il machine learning rappresentano un’opportunità significativa per il settore della cyber security.
La tecnologia IA di Darktrace per la cyber defense è sostenuta dall’eccezionale machine learning sviluppato dai matematici di Cambridge (UK) e viene scelta da migliaia di organizzazioni in tutto il mondo. Consente alle organizzazioni di mettere in evidenza le deviazioni dal comportamento “normale” che richiedono attenzione. È la piattaforma di intelligenza artificiale meglio dimostrata, più scalabile e più accurata usata oggi a livello Enterprise.
Se l’essere umano è l’anello debole, l’intelligenza artificiale è la soluzione.
Contattaci per una consulenza.

Contattaci

Contattaci