Business Value Game: una tecnica “agile” per individuare il vero valore di un progetto
Reti_Aperitivo Think: Business Value Game
Seguendo la scia dell’idea del Planning Poker diffuso da Mike Cohn, Andrea Tomasini inventò nel 2007 il termine Business Value Game.
Una delle cose più difficili per le imprese è individuare il vero Business Value di un progetto o un prodotto e comprendere le giuste tempistiche di comunicazione dello stesso.
Noi abbiamo affrontato queste tematiche giocando sui tavoli del nostro Campus e sperimentando il Business Value Game.
Reti_Aperitivo Think: Business Value Game
Seguendo la scia dell’idea del Planning Poker diffuso da Mike Cohn, Andrea Tomasini inventò nel 2007 il termine Business Value Game.
Una delle cose più difficili per le imprese è individuare il vero Business Value di un progetto o un prodotto e comprendere le giuste tempistiche di comunicazione dello stesso.
Noi abbiamo affrontato queste tematiche giocando sui tavoli del nostro Campus e sperimentando il Business Value Game.
…attento, giocoso, metodico.