Vuoi essere il primo in Italia a indossare nuove realtà?

Busto Arsizio, giovedì 13 luglio 2017 ore 15:30

Siamo lieti di invitarti al primo Reti Talk: un appuntamento con il futuro per professionisti, partner e clienti. Crediamo che in un mondo interdipendente, per guardare oltre, sia fondamentale favorire la collaborazione, la cooperazione, la partecipazione e lo scambio. Noi lo facciamo mettendo costantemente in rete tecnologie, persone e idee.

 

Tutto questo lo faremo in Campus, uno spazio a misura di innovazione e di futuro, dove le tecnologie più avanzate convivono con l’arte contemporanea e dove le persone che hanno qualcosa da dire trovano persone che hanno voglia di ascoltare.

 

Il prossimo 13 luglio, in collaborazione con Microsoft, daremo vita al primo Talk che ci trasporterà nel mondo della mixed reality con Hololens.

 

Grazie a questa tecnologia cambierà la user experience in numerosi settori come ad esempio nell’ambito automotive, nel modo di vivere l’arte e di viaggiare nel tempo e nello spazio. Sarà l’occasione per toccare con mano il “visore intelligente” creato da Microsoft, parlare di innovazione e pensare insieme a nuove applicazioni.

 

Reti Talk un format pensato per essere e fare Reti.

 

Ti aspettiamo il prossimo 13 luglio per immaginare insieme il futuro!

ISCRIVITI!

 

Agenda

15.30 Benvenuto

16.00 Microsoft Hololens: nuove prospettive e nuove realtà

17.30 Collegamento in diretta con Washington, D.C. Microsoft Inspire

18.00 Campus Reti: incontrarsi, condividere e sperimentare

18.30 Aperitivo