Sophos: una sicurezza semplice è una sicurezza migliore

Sophos-Silver-PartnerIl tema della sicurezza è sempre più oggetto di attenzione da parte delle aziende.

Gruppo Reti, proprio per far fronte alle esigenze del mercato e dei clienti, qualche anno fa ha stretto la partnership con Cyberoam, sinonimo di firewall di ultima generazione dotati di tutte le funzionalità UTM necessarie.

Ma c’è una novità. Alla fine dello scorso anno Sophos, leader affermato nell’endpoint protection, ha acquisito Cyberoam; ciò ha dato l’opportunità a Gruppo Reti di stringere una nuova partnership diventando Silver Reseller di Sophos.

L’azienda inglese, leader nella sicurezza IT, ha fatto della semplicità il suo motto. In un mondo dove le reti e le strutture IT sono sempre più complesse, Sophos offre soluzioni facili da installare, configurare e gestire.

I prodotti si dividono in tre categorie:

  • Network Protection – La soluzione per unificare la protezione Firewall, Wi-Fi, VPN, Web ed E-mail, che assicura agli utenti, indipendentemente da dove si trovino, una protezione completa, senza rinunciare all’efficacia.
  • EndUser Protection – La protezione degli endpoint per mettere i dati al sicuro dal malware.
  • Server Protection – La protezione antivirus per una sicurezza rapida ed efficace per le reti di computer fisici e server virtuali.

Gruppo Reti, con Sophos, non solo vi propone una nuova generazione di UTM, ma grazie al nuovo framework Galileo (integrazione delle soluzioni Sophos che permette ai vari componenti di comunicare tra loro), vi offre anche soluzioni di sicurezza integrate tra antivirus, HIPS, gestione dei device mobili (MDM) ed UTM.

Per maggiori informazioni potete contattare Carolina Turconi e Marco Gottardello.

Sophos-Brochure