Logo per Catalogo

Torna il PMexpo, la più importante esposizione italiana dei prodotti e dei servizi di Project Management

Siamo lieti di annunciarti che sono aperte le iscrizioni alla sesta edizione del Project Management Expo 2015, che si terrà lunedì 30 novembre 2015 a Roma, dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

PMexpo 2015 si svolgerà nel centro congressi Roma Eventi Piazza di Spagna; una location esclusiva nel cuore della città, facilmente raggiungibile dagli aeroporti o dalle principali stazioni utilizzando la metro A alla fermata Spagna.

L’evento ha l’obiettivo di favorire l’incontro tra la domanda e l’offerta di prodotti e servizi dedicati al mondo del Project Management con la partecipazione dei principali operatori del settore. All’ultima edizione hanno partecipato più di 800 professionisti di 150 aziende diverse provenienti da tutto il territorio nazionale.

Nella giornata si alterneranno workshop, incontri e interventi sul Project Management durante i quali saranno esposti prodotti, best practice e casi di successo.

Reti Academy vi aspetta alle ore 15.00 all’ Auditorium Fellini, per l’intervento “I “mattoncini” del Project Manager 2.0: metodo LEGO® SERIOUS PLAY®”. Reti Academy illustrerà come i workshop per lo sviluppo della strategia e dell’organizzazione, realizzati attraverso l’utilizzo dei materiali e del metodo LEGO® SERIOUS PLAY®, possano favorire lo “sviluppo” individuale e del team valorizzando creatività ed immaginazione.

Venite a scoprire come si fa a “pensare con le mani”!

La partecipazione all’evento PMexpo è aperta a tutti, previa richiesta di iscrizione, ed è gratuita.

Visionate l’agenda ed i contenuti al seguente link.

Cogliamo infine l’occasione per informare che l’evento rilascia un attestato di partecipazione (valido 8 CFPM – Crediti Formativi di Project Management. Si fa presente che i CFPM di ISIPM sono validi anche come PDU del PMI Cat. A e come CFRP per gli iscritti all’Associazione Professionale ASSIREP).

Vi aspettiamo numerosi!

Reti Academy