Il 28 settembre si svolgerà la quar2015-BAWI-medio-(x-web)ta edizione del “Business Analysis Workshop Italy 2015”– BAWI – organizzata dall’ IIBA® Italy Chapter presso l’ Auditorium “Tiziano Zalli”, la prestigiosa location studiata da Renzo Piano per la sede della Banca Popolare di Lodi, ora Banco Popolare.

BAWI è giunto alla sua quarta edizione e, sempre di più, svolge un ruolo significativo a livello nazionale nel condividere casi concreti, Best practice, esperienze e tendenze internazionali della Business Analysis e di mostrare come questa disciplina possa sostenere la trasformazione con cui le aziende si stanno confrontando per raggiungere la crescita desiderata.

Anche quest’anno Gruppo Reti è lieta di partecipare all’evento BAWI in qualità di Sponsor: ormai una “tradizione” che lega Gruppo Reti all’IIBA Italy Chapter fin dalla prima edizione del BAWI del 2012 e, in generale, alle tematiche della Business Analysis, sempre più strategiche nelle attività presso i propri clienti!

Non solo. Quest’ anno BAWI è anche parte dell’IIBA® European Tour! L’Italia è tra i 3 paesi europei toccati dal Global Tour dell’IIBA con persone del Board dell’organizzazione a livello internazionale presenti all’evento tra i quali anche Stephen Ashworth- IIBA President and CEO.

Il tema dell’edizione 2015 è “Bridging the gap between Strategy and Execution – The Challenge for Better Business Outcomes”: come la Business Analysis aiuta le organizzazioni ad affrontare i continui cambiamenti necessari per la crescita. Durante la giornata, oltre alle novità della BABOK® Guide v3, Speaker internazionali dell’IIBA, Executive Manager di importanti organizzazioni nazionali e internazionali illustreranno i risultati e gli scenari futuri della Business Analysis e come la Business Analysis ed i Business Analyst stiano guidando il business verso l’eccellenza a livello mondiale.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione che è possibile effettuare a questo link.

Ad oggi si sono registrati più di 220 iscritti… AFFRETTATEVI!!!

Per conoscere i dettagli del workshop cliccate qui oppure scaricate l’agenda.

L’evento darà diritto a 6 CDU per i certificati CCBATM CBAP® – IIBA® e a 6 PDU per i certificati CAPM®, PMP® – PMI®.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi ad Alessandro Rogora.

Business Analysis Workshop Italy – BAWI – 2015

Lunedì 28 settembre
Dalle ore 9.00 alle ore 17.00
Auditorium “Tiziano Zalli” (Banco Popolare)
Via Polenghi Lombardo 13 – Lodi

(20 minuti in treno da Milano –  disponibilità di ampi parcheggi in zona)