microsoft_partner

Gruppo Reti ha ricevuto il premio come “Enterprise Services Italy Country” alla Microsoft Worldwide Partner Conference 2014, l’evento annuale che Microsoft dedica ai propri Partner di tutto il mondo, che si è tenuto a Washington DC dal 13 al 17 luglio. targa_1Il premio, ritirato da Riccardo Rovelli, Excutive Manager del gruppo, è stato assegnato a Gruppo Reti per la sua collaborazione pluriennale con Microsoft basata su lavoro di squadra, integrità, fiducia, focus verso l’innovazione e investimenti nella formazione. Questa collaborazione ha portato alla realizzazione di progetti significativi nel mercato Enterprise, attraverso le molteplici tecnologie offerte da Microsoft: dalle piattaforme SharePoint nel settore Oil&Gas, all’adozione di Windows 7/8 e dei data center management nel settore finanziario fino all’apertura verso Office 365.

Nel 2014 il gruppo ha investito molto nella formazione per il conseguimento delle certificazioni Microsoft per garantire al Cliente le Picture5soluzioni più adatte per migliorare il proprio Business e rimanere sempre aggiornato sui servizi offerti da Microsoft.

“Siamo davvero lieti di ritirare questo premio. È per noi motivo di orgoglio, dopo anni di collaborazione” ha dichiarato Riccardo subito dopo la premiazione. “Siamo felici che Microsoft veda in Gruppo Reti uno dei partner di riferimento nel mercato italiano. La partnership ha permesso al nostro gruppo di distinguersi nel mercato del Business & IT Consulting e di proporre ai suoi Clienti soluzioni di alta qualità e sempre all’avanguardia. Gruppo Reti è molto orgogliosa del riconoscimento ricevuto da Microsoft e ringrazia i Clienti che gli hanno permesso di raggiungere questo traguardo”.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a Riccardo Rovelli.