Dell, di cui Gruppo Reti è partner, ha annunciato di aver completato la sua apertura verso il canale indiretto iniziata sei anni fa: ogni nuovo cliente che vorrà acquistare soluzioni marchiate Dell dovrà interfacciarsi con il canale indiretto, i Var, i system integrator e i distributori.
In seguito a questa svolta, Gruppo Reti avrà l’opportunità di proporre ai clienti soluzioni ancor più complete: la competitività e l’efficienza delle soluzioni Dell unita alla sua competenza ventennale nel settore del Business & IT Consulting.
L’offerta di Gruppo Reti infatti non si limita alla vendita ad un prezzo più competitivo delle soluzioni Dell ma propone al cliente un progetto a 360 gradi, che comprende tutti i passaggi necessari per assicurargli la miglior soluzione. La proposta che Gruppo Reti porta ai suoi clienti è infatti composta da una meticolosa attività di analisi delle reali esigenze del cliente che si concretizza nella realizzazione di progetti creati ad hoc, nell’implementazione di soluzioni hardware e software e nella continua assistenza.
La partnership, che dura da ormai 4 anni, ha consentito a Gruppo Reti di implementare presso i propri clienti sistemi e componenti di alta affidabilità e di diversa tipologia a marchio Dell.
Recentemente Gruppo Reti e Dell hanno collaborato al rifacimento dell’infrastruttura informatica di una importante azienda operante nel settore della produzione di componenti per moto: le soluzioni Dell sono state al centro del progetto proposto da Gruppo Reti.
Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a dellLorenzo Bisi.