windows-xpDopo 13 anni, Windows XP, il sistema operativo più longevo e popolare di Microsoft, il prossimo mese andrà in pensione.

A partire dall’8 aprile 2014 Microsoft non fornirà più il supporto tecnico per Windows XP ed Office 2003. Quindi gli utenti che sceglieranno di continuare ad usare Widows XP dopo l’8 Aprile, avranno pc più vulnerabili e possibili problemi di compatibilità con le applicazioni software e i dispositivi hardware ottimizzati per le nuove versioni Windows.

Passare ad un nuovo sistema operativo Microsoft (Windows 7, Windows 8.1) permette: il supporto gratuito Microsoft, la riduzione dei costi di manutenzione, il risparmio energetico, la riduzione dei tempi di attesa, la possibilità di utilizzare software, app e applicativi di ultima generazione, la piena compatibilità con i device più innovativi e le tecnologie touch.

Gruppo Reti , Microsoft Gold Partner, vi offre il suo supporto per l’upgrade mettendo a vostra disposizione la propria attività di consulenza per il progetto di migrazione oppure, grazie al Master Windows XP, in tre giorni forma i vostri consulenti e tecnici mettendo a loro disposizione il know-how Reti in ambito di migrazione.

FINO ALL’ 8 APRILE 2014 UN INCONTRO DI CONSULENZA GRATUITO PER POTER VALUTARE CON VOI I COSTI DELLA MIGRAZIONE!

Siamo a Vostra disposizione, per qualsiasi informazione e chiarimento potete contattare Carolina Turconi e Riccardo Rovelli .