REP_colorEcco un’importante novità per questo nuovo anno: dopo un lungo processo, che ci ha visto superare i rigorosi standard imposti dal Project Management Institute – PMI®, sulla qualità dei nostri corsi di formazione, sulla preparazione dei nostri docenti, nonché sulle modalità di progettazione, erogazione e gestione della nostra offerta didattica, da gennaio Reti S.p.a. è diventata Registered Education Provider (R.E.P.) del PMI®.

Il PMI® è la più grande associazione no-profit mondiale legata alla professione del Project Management. Le risorse e le ricerche dell’istituto coinvolgono più di 700.000 membri, utenti certificati e volontari in quasi ogni nazione del mondo con l’obiettivo di migliorare le loro carriere, aumentare il successo delle loro aziende e rendere sempre più matura la professione.

In sintesi, diventando R.E.P., Reti S.p.a. può erogare formazione e addestramento nell’ambito del Project Management a livello internazionale, con la possibilità, tra i numerosi benefici, di rilasciare le PDU necessarie al mantenimento delle certificazioni PMP® e PgMP®.