Con l’arrivo di Kemp e Huawei Gruppo Reti ha ampliato il proprio portfolio delle partnership.

huawei

Fondata nel 1987 a Shenzhen, in Cina, Huawei è oggi leader globale nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e soluzioni di Information e Communication Technology. La multinazionale opera sul mercato attraverso tre divisioni: Carrier (reti fisse e mobili), Enterprise (soluzioni complete, prodotti e servizi dedicati alle aziende e alla pubblica amministrazione) e Consumer (dispositivi convergenti, tablet, smartphone e home device).

Huawei Italia, ispirandosi al proprio slogan “Let’s simply share”, offre soluzioni innovative e prodotti di prossima generazione garantendo un’esperienza unica di utilizzo della rete internet in movimento sempre, ovunque e tramite qualsiasi terminale.

kemp

Fondata negli Stati Uniti nel 2000, KEMP Technologies è leader nella produzione di application delivery controller e bilanciatori di carico con un rapporto prezzo/prestazioni tale da rendere queste soluzioni finalmente appetibili anche per le Piccole e Medie Imprese.

KEMP garantisce l’integrità dell’infrastruttura web fornendo ai clienti e agli utenti di servizi remoti accesso ad applicazioni e contenuti sempre disponibili. Con le soluzioni di KEMP agli amministratori di rete riprendono il controllo e rendono prevedibile l’infrastruttura IT, assicurando nel contempo il massimo livello di integrità web e applicativa.

Siamo a Vostra disposizione, per qualsiasi informazione e chiarimento potete contattare Marco Gallazzi e Riccardo Rovelli .